Il nome che ho scelto per me è Kailash, quello che ho ricevuto dai miei genitori è Giacomo.
Sono nato nel 1986, sotto il segno dell’Acquario e direi anche sotto una buona stella, mi ritengo un uomo fortunato.
Non ho scelto una incarnazione facile: con una disabilità e un orientamento sessuale non di maggioranza, molte vicende sono state interessanti e formative, e nonostante ciò, ho avuto e continuo ad avere una vita ricca di esperienze, iniziate fin da bambino in cui l’unico mio desiderio era ballare e portare la mia danza davanti agli occhi dei miei parenti. Crescendo ho seguito indirizzi formativi più ortodossi (diploma di maturità scientifica, laurea in economia aziendale alla Bocconi) sfociando in una carriera come Marketing Manager e Trade Marketing Manager sia per l’Italia che per l’Europa, per più di dieci anni e in 4 diverse multinazionali. Ma il mio animo umanistico, umanitario e artistico ha sempre cercato di emergere: recitazione teatrale, equitazione, danza, pianoforte sono state alcune delle attività in cui mi perdevo con gioia e piacere.
Questa mia ricerca ha trovato poi uno sfogo nelle discipline olistiche, nel 2006, anno in cui ho ricevuto la mia iniziazione a Reiki, La disciplina olistica per eccellenza (per quanto mi riguarda ovviamente).
Grazie a Reiki ho riaperto un flusso, un canale di energie che con le arti prima avevo allenato a mantenere e che ora chiedeva di essere ascoltato. Ho sentito il supporto e la cura di Reiki per tutti gli anni trascorsi a Milano, decidendo poi nel 2019 di proseguire il mio percorso con il secondo livello e nel 2021 con il terzo livello. Ovviamente l’energia di Reiki ha portato anche il mio desiderio di mettermi al servizio dell’umanità con i miei talenti e risorse, per aiutare chi come me in passato, cerca un supporto per fiorire al meglio. E’ stato quindi un naturale sviluppo diventare Maestro Reiki, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Lettore dei Registri Akashici Counselor Olistico e Aziendale (sia per l’individuo tramite consulti, seminari, gruppi, percorsi di crescita spirituale, sia per il business, potendo integrare strategie di business con un approccio olistico integrato, per ridefinire insieme il paradigma del successo e creare una crescita sostenibile, evoluta ed evolutiva) sviluppo che è ancora in corso e in trasformazione. Non mi stancherò mai di sorprendermi da quanta Bellezza sono stato circondato e supportato e di questo ne sono infinitamente grato, gratitudine che lascio scorrere nei progetti che seguo.
Contatti
Cellulare: 346.49.18.211
Sito: www.soriantur.com
FB: Kailash Giacomo Vissani